Max Poli - Big Night

Il Blog di Big Night

  • All
  • Generale

1 a 1 - Palla al centro

Posted on luglio 01, 2010 by MaxPoli

Filed under Generale | 4 Commenti

Da Repubblica.it

Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma, Pier Paolo Zaccai, è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi nell'ospedale Grassi di Ostia, dopo che aver partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans. A svelare il retroscena sarebbe stato una di loro, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio. I sanitari che lo tengono in osservazione fanno sapere che verrà sottoposto ai test tossicologici di rito.
Il politico, classe 1968, milita nelle fila del Pdl e ha iniziato la sua carriera all'età di 17 anni, aderendo prima al Fronte della Gioventù e poi al Movimento sociale itliano per il quale si camdida nel 93 come consigliere nella circoscrizione XIII. Eletto per quattro volte consecutive nel "parlamentino di Ostia", nel 2008 si è candidato alla Provincia di Roma. E' entrato a Palazzo Valentini in seguito alle dimissioni del candidato presidente del Pdl Alfredo Antoniozzi, sconfitto dal democratico Nicola Zingaretti.
Appena la notizia ha cominciato a diffondersi nei corridoi di Palazzo Valentini, tutti i gruppi politici si sono mobilitati per cercare di capire chi fosse il consigliere protagonista del festino a base di droga. Preoccupati, soprattutto nel Pd, che si potesse ripetere un nuovo caso Marrazzo. I volti sono diventati terrei, al contrario, nel momento in cui gli esponenti del Pdl hanno scoperto che si trattava di uno di loro. "Ora chi glielo dice ad Alemanno", ha sussurrato uno di loro.
La notizia del ricovero dopo il party sesso&coca è piombata nell'aula del consiglio provinciale durante la discussione sull'assestamento di bilancio. La prima reazione dei consiglieri è stata di stupore, ma anche di imbarazzo. Qualcuno lo descrive come "una persona tranquilla", come "uno silenzioso", ma comunque a Palazzo Valentini nessuno lo conosce così bene perché Zaccai lì è arrivato da poco. Qualcuno ricorda solo che lo scorso anno, nell'ambito di un viaggio della Provincia a Gerusalemme, era presente anche lui, anche se "in quei giorni non si è visto mai". Chi lo conosce di più, al di fuori della Provincia, ne parla come di "uno molto esuberante".
Laureato in Psicologia all'Università La Sapienza con tesi di laurea in psichiatria sul tema del suicidio in adolescenza, si è poi abilitato alla professione di Consulente del Lavoro, specializzandosi in Igiene e Sicurezza negli ambienti di lavoro. Zaccai è anche socio fondatore de 'I Cavalieri di Anco Marzio', una fondazione che opera in ambito cattolico. Pratica nuoto, pallanuoto e pugilato: per quest'ultimo ha conseguito il brevetto da insegnante.

« E' sempre colpa... | Main


Commenti:

"L'amore" non ha confini ...

Scritto da Intek on luglio 01, 2010 at 03:41 PM CEST #

Mah...di questi tempi..questo potrebbe definirsi...ordinaria amministrazione.."normalità"insomma.Tutto a posto...Di che ci meravigliamo??

Scritto da Taty68 on luglio 01, 2010 at 06:31 PM CEST #

L'esponente di un partito che non vuole pari diritti per gay , bisex e transgender, tradisce la moglie con una transgender. Bè vedo che la mia teoria secondo cui tutti quelli che ce l'hanno con i gay sono gay repressi, nonostante i perbenisti si ostinino a negarla, riceve continue conferme dai fatti.

Scritto da 151.46.189.90 on luglio 03, 2010 at 07:44 PM CEST #

Infatti come può essere definito se non gay represso uno sposato , tuto casa e chiesa , che si fa sodomizzare da un trans, ovvero un maschio super dotato con sembianze femminili.Tra l'altro loro potrebbero sdoganare certi comportamenti considerati scandalosi, come aver rapporti con i transessuali. Ma sta anima conservatrice che c'è in Italia non lo permette

Scritto da Fulvia on luglio 03, 2010 at 07:48 PM CEST #

Inserisci un commento:
  • HTML: Abilitato

Search

Tag Cloud

big branca cacciavillani circostanza di dieta e fratello gigi gioia grande i il kiss kisskiss letizia madonna max maxpoli night noemi pelo piccirillo pippo poeta poli radio sky speaker stefano

Links

  • IL MIO SITO
  • IL MIO SPACE
  • KISSKISS
  • BIG NIGHT PODCAST
  • IL POETA
  • BRANCA

Feeds

  • All
  • /Generale
  • Comments

Referers

Navigation

  • Home Blog
  • Blog
  • Login

©2007 MaxPoli.

Designed by Free CSS Templates. Template by E. Strokin. Powered by Roller Weblogger 4.0.