MiRuSSoLa
MiRuSSoLa

E so' soddisfazioni!!!

lug 27, 2010 by MiRuSSoLa - 6 Commenti

..Ed è quando ti vengono le doppie punte pure ai peli delle ascelle che capisci che è giunto il momento di staccare un po' la spina!

La vita non sembra darti soddisfazioni? Il lavoro non sembra darti soddisfazioni? L'amicizia non sembra darti soddisfazioni? L'Amore non sembra darti soddisfazioni???

Niente paura! Basta stendersi a 4 di bastoni su di un lettino a 10 centimetri dal mare con le onde che ti solleticano gli alluci e il vento che camuffa i baci del sole che nel frattempo ti colora la pelle... ESTASI!!!

E invece cos'è che fa toccare a voi il cielo con un dito? Come/Cosa pensate di fare per godervi al meglio le vacanze? Si accettano suggerimenti! :-)


 

Mirella P.

lug 15, 2010 by MiRuSSoLa - 10 Commenti

Grazie alle dirette telefoniche con Noè e Branca ormai il nick MiRuSSoLa è associato a "malataninfomanemostratetteatradimentoeprotettricedifringuelli" ma la verità è che io sono una personcina a modo e timidissssssssima! 

Nelle mie parole si vede soooolo quello che si vuol vedere... Ci si ferma all'apparenza frivola e non si coglie mai la profondità dei miei discorsi.. Me tap(p)ina! (ma tanto donna nana, tutta tana! tzè.. )

A questo punto devo immarzullirmi e la domanda nasce spontanea: ma la MALIZIA, sta negli occhi di chi legge/ orecchie di chi ascolta, o nella bocca di chi parla???

 

« luglio 2010 »
lunmarmergiovensabdom
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
28
29
30
31
 
       
Oggi

Links

Feeds

Navigation