MiRuSSoLa
MiRuSSoLa

Il terrore corre sul filo...

dic 29, 2009 by MiRuSSoLa - 3 Commenti

...del contatore!
SOTTOTITOLO: Brivido caldo

Cosa c'è di meglio, in un freddo pomeriggio di fine Dicembre, di un bel bagno caldo per ritrovare la pace perduta?
Noooo! Non è la cioccolata calda, era una domanda retorica! Ufffffffffff....
Ma torniamo a noi!
Stufetta accesa per riscaldare l'ambiente, incenso alla vaniglia e bagnoschiuma al creme caramel e ciliegia, montagne di bianca schiuma morbidosa e la pace dei sensi ad avvolgermi..
Immergo il mio piedino di fata (nel senso che è piccolo anche se dalla forma sembra da porco) nella bollente fonte rigenerante, mi lascio cadere con un tuffo a cufaniello e.. ZAC! via la corrente!
Niente panico, niente panico! Nel buio più totale un lungo brivido freddo attraversa la mia schiena. Colpa dei troppi libri gialli che leggevo da piccola, ma già mi vedevo bene come la protagonista che stava per essere uccisa da un momento all'altro da un omone tutto nero che brandiva un coltellaccio nella mano destra!
Riemergo dall'acqua appena sfiorata come un MIRAcolato di Lourdes ma con la stessa delicatezza di un ippopotamo e comincia la caccia alle ciabatte e all'accappatoio.. Mi scapicollo quasi ma li trovo, ci rimetto "solo" un'unghia.. Nel frattempo la mia immaginazione partoriva strani suoni e "latrati" che sembrassero provenire da ogni dove della mia dimora.. Brividi sempre più prepotenti su ogni millimetro della mia pelle.. Adoro la solitudine e godermi la tranquillità della mia casetta, ma in questi casi avrei voluto tanto ci fosse qualcuno.. Giro la chiave nella serratura, lascio scorrere la porta ed una fievole luce mi permette di intravedere una grossa massa nera sul muro! Eccolo, è lui, è l'omone!! Urlo come una dannata e mi precipito verso il contatore, urtando ora uno spigolo ora un muro, perdendo una ciabatta e l'uso del mignolino del piede sinistro e sperando che l'omone scuro col coltellaccio lama 26 (della serie da collezione dello Chef Tony) non mi trovi e non mi faccia a pezzetti! Alzo la levetta e BZZZZZ piccola scossa! Riurlo come una dannata e con le lacrime agli occhi e la mano fuori uso mi rendo conto (grazie ad un LAMPO di genio) che la massa nera sul muro (che in realtà era uno specchio) ero semplicemente IO!!!
Ora ditemi, si puo' essere più deficienti e cagasotto???
Ai posteri l'ardua sentenza... :-(

 



Commenti:

-.-'

Scritto da costruiscomagie on dicembre 29, 2009 at 10:29 AM CET #

o.O

Scritto da Branca on dicembre 29, 2009 at 12:24 PM CET #

ehm... siete stati molto chiari, grazie! :(

Scritto da MiRa on dicembre 29, 2009 at 07:28 PM CET #

Inserisci un commento:
  • HTML: Abilitato
« febbraio 2012
lunmarmergiovensabdom
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
    
       
Oggi

Links

Feeds

Navigation